Rise of the Tomb Raider & colon; 9 posizioni e ricompense della tomba nascosta

Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Rise of the Tomb Raider & colon; 9 posizioni e ricompense della tomba nascosta - Giochi

Contenuto

Rise of the Tomb Raider offre nove tombe sfida come missioni secondarie opzionali. Trascurare questi tesori di puzzle non ti terrà lontano da alcuni dei migliori platform e puzzle del gioco, ma perderai il bottino esclusivo e gli upgrade di armi che non puoi trovare altrove. Questi ingressi sepolcrali nascosti possono essere difficili da trovare, tuttavia, ecco una guida rapida sulle loro posizioni esatte e le loro ricompense per motivare ulteriormente la tua caccia e aiutare la tua priorità di ricerca.

1. Ice Ship

Posizione: Caverna glaciale

Ricompensa: Abilità antiche. Spara rapidamente fino a 2 frecce successive senza il ritardo del ridisegno dalla faretra.

precursori: L'ingresso della prima tomba è relativamente facile da trovare mentre lo passi mentre ti muovi nella zona delle Caverne Glaciali durante le Best Plaid. Una volta raggiunta questa posizione, i giocatori tentano di saltare su un muro di ghiaccio per attaccarsi. Lara finisce per cadere in una grotta sottostante quando il ghiaccio si interrompe. Seguendo il percorso principale di questa grotta, prenderai Lara e nuoterai sotto una barriera nella stanza accanto. Prendi la rampa all'estrema sinistra e salta oltre un buco in un tunnel. Segui questo in un altro spazio, salta sopra e aggrappati al muro di ghiaccio per salire fino alla sporgenza sopra di esso. Qui troverai un ponte di legno.

Ingresso tomba: Inizia a camminare sul ponte di legno, ma prendi l'asse di legno a sinistra, invece di seguirlo fino alla prossima area. Salta dall'asse di legno a un muro di ghiaccio, aggrappati, sali su, e troverai la tomba della Nave Ghiacciata appesa a un muro direttamente davanti a te.

2. Antica Cisterna

Posizione: Installazione sovietica

Ricompensa: Istinti naturali. Le risorse vicine appaiono automaticamente sulla mappa e si illuminano quando nelle vicinanze.

precursori: L'ubicazione di questa tomba si trova all'interno di una segheria dopo l'iniziale arrivo di Lara nell'installazione sovietica. Prima della tomba, avrai già portato Lara attraverso parte del percorso della storia principale e dopo diversi incontri nemici. Potrai anche assistere a un filmato prima di essere vicino. Dopo aver scalato una torre di legno (post cutscene) e aver preso una zip line per un nuovo edificio, esci dall'edificio e dirigiti verso una grande gru in cima a una collina sulla sinistra.

Ingresso tomba: Vedrai un buco chiuso vicino alla gru. Spara al blocco tenendo un ceppo appeso alla gru per cancellare le tavole direttamente sotto. Questi hanno bloccato il tuo ingresso in un pozzo sotterraneo. Scendete dal pozzo appena scoperto usando una scala nel foro. L'entrata della tomba si trova nella caverna in fondo alla scala. Vedrai un'apertura - l'ingresso - davanti a te e leggermente a sinistra.

3. Voce di Dio

Posizione: Installazione sovietica

Ricompensa: Forza interiore. Se le ferite gravi vengono sostenute in battaglia (indicato dallo schermo che diventa grigio), la salute verrà ripristinata automaticamente. Questa istantanea rigenerazione della salute si verificherà una sola volta per incontro di combattimento e si aggiornerà tra gli incontri.

precursori: Trova questa tomba solo dopo aver ottenuto le frecce di corda di Lara. Questo oggetto viene fornito con la progressione della storia, dopo la fine del secondo filmato dell'installazione sovietica.

Ingresso tomba: Inizia al campeggio Sheltered Ridge. Come puoi vedere, questo non è lontano dalla posizione della Cisterna Antica. Rivolto a sud, scendi verso il basso per trovare l'ingresso della grotta. Sconfiggi un gatto selvatico all'interno. Vai dentro per trovare una porta coperta con assi di legno. Usando le frecce di corda di Lara, strappa via il legno. Usa la piccozza di Lara per aprire il cancello.

Segui il passaggio in un nuovo campo. Esci dalla grotta e segui la stretta scogliera verso la scogliera, schiacciando il varco alla fine. Salta attraverso una grande apertura, aggrappandoti e arrampicandoti sulla parete rocciosa alla tua sinistra. Usa le sporgenze per aggirare la scogliera e continuare a salire. Attraversa un raggio stretto quando lo raggiungi. Alla fine, salta giù dal pilastro e afferra le rocce davanti a te. Dirigetevi verso destra e poi giù per entrare nella tomba.

4. La miniera rossa

Posizione: Installazione sovietica

Ricompensa: Occhi vivaci. Migliora gli istinti di Sopravvivenza affinché le trappole vicine si illuminino automaticamente.

precursori: Questa tomba si trova nel Copper Mill Yard. La posizione della tomba si trova in uno spogliatoio vicino all'area in cui Lara impara per la prima volta a creare molotov. Sono necessarie frecce a corda, quindi è meglio affrontare questa sfida durante la missione Alone Again.

Ingresso tomba: Salite una piccola rampa di scale vicino all'area in cui Lara ha imparato a fabbricare molotov. Guarda dietro di te per individuare una sporgenza, contrassegnata dalla posizione della mappa in alto. Salta sulla sporgenza e gira a sinistra. Vedrai simboli gialli e una luce verde. Scendi al piano di sotto. Cammina fino alla console in questa stanza e colpiscilo per aprire una porta. Questa è l'entrata della tua tomba, quindi vai proprio dentro.

5. Casa degli afflitti

Posizione: Valle geotermica

Ricompensa: Guaritore veloce. La fasciatura ferisce più rapidamente durante la guarigione.

precursori: Questa tomba si trova abbastanza presto nella posizione della Valle Geotermica. Subito, Lara incontrerà una linea zip, un filmato e un campo base. Segui un percorso di base per raggiungere la tomba, passando la missione laterale sulla strategia difensiva opzionale lungo il percorso.

Ingresso tomba: Inizia al campo base Valley Farmstead. Dirigetevi a nord verso un fatiscente ponte di legno sul fiume e attraversatelo. Usa una corda per saltare il salto. Questo porta alla posizione della mappa qui sopra. Troverai una porta di ferro con un piccolo foro alla base, nel muro direttamente davanti a te. Striscia attraverso il buco.

I lupi ti aspettano dall'altra parte, quindi prenditi cura di loro prima di procedere verso la porta di metallo e aprirla. Gira a destra e segui il sentiero su per le scale, infilati a metà tra una spaccatura e trova un nuovo campeggio. La tomba si trova appena al di là.

6. Bagni di Kitezh

Posizione: Valle geotermica

Ricompensa: Presa di ferro. Salite le corde più velocemente.

precursori: Lara ha bisogno dell'attrezzatura Rebreather prima di affrontare questa tomba. Come le frecce di corda, questo oggetto viene fornito con la progressione della campagna. Acquisirai Rebreather negli Flooded Archives dopo due diversi scontri a fuoco. Dopo il secondo, ti troverai a correre per sfuggire alle fiamme sopra l'acqua in un tunnel. Nuotate al di sotto di questi il ​​più rapidamente possibile per ottenere l'abilità Rebreather alla fine della sequenza.

Ingresso tomba: Inizia al campo di Ridgeline. Dirigiti ad est per attraversare il fiume, poi scendi in una piscina fangosa. Salite sull'altro lato per trovare una linea zip che ti porterà a terra. Girati e entra nella caverna dietro di te, che corrisponde alla posizione sulla mappa in alto. Sorpresa! Hai trovato un orso.

Conduci l'orso fuori per sconfiggerlo. Questo potrebbe richiedere del tempo, dal momento che gli orsi non sono panieri Rise of the Tomb Raider. Prova a colpi di testa a distanza e preparati a schivare ogni volta che l'orso si avvicina troppo.

Torna alla caverna. Attiva l'istinto di sopravvivenza di Lara per evidenziare un muro debole e fatiscente. Usa la tua piccozza per aprirla. Avrai bisogno di nuotare in un passaggio, immergendoti sotto un muro in un punto. Attraversa una fessura nel muro dall'altra parte e sali su un ramo sottile che circonda l'area. Avanti oltre le prese d'acqua che sgorgano e su un altro muro si trova il tuo campo di esplorazione pre-tomba.

7. La fossa del giudizio

Posizione: Valle geotermica

Ricompensa: Geologo. Ottieni l'abilità di estrarre il minerale di cromite.

precursori: Avrai bisogno dell'abilità del rampino di Lara per questa tomba. Avresti dovuto ottenere questa abilità prima di raggiungere gli Archivi Flooded mentre segui il percorso della campagna. Si sarebbe verificato dopo uno scontro a fuoco, usando una freccia di corda per attraversare un varco prima di saltare a cerchi. Il gioco ti invita ad afferrare i cerchi con la tua ascia toccando X in modo che Lara possa oscillare in sicurezza dall'altra parte.

Ingresso tomba: Dirigiti a nordest dall'Impampment delle Rovine in modo da trovarti di fronte a una cascata. Passa la cascata nuotando al di sotto di essa. Girare a sinistra sull'altro lato per trovare una serie di scale. Sali su questi voli per raggiungere una grotta. Dentro, usa l'abilità Rampa d'ascia per attraversare il buco. Spingi attraverso una piccola fessura nel muro dopo questo per trovare un accogliente accampamento che ti aspetta con l'ingresso della tomba appena oltre.

8. Catacomba delle Acque Sacre

Posizione: Valle geotermica

Ricompensa: Conoscenza anatomica. Caccia gli animali con maggiore efficienza.

precursori: Niente di speciale per questo. Continua con la progressione della tua mappa fino a quando non avrai raggiunto il campo delle Rovine di Aqueduct.

Ingresso tomba: Inizia nel campo delle Rovine di Aqueduct. Dirigiti ad est verso una caverna, contrassegnata dalla posizione sulla mappa in alto. Dovrai saltare in acqua vicino al campo, tirarti fuori su un tronco caduto e saltare nella grotta da quel tronco. Segui il passaggio della grotta. Dovrai scivolare giù per un pendio, attraversare un laghetto e arrampicarti attraverso un'altra apertura. Usa le frecce della corda per attraversare l'acqua. Seguite una serie di scale e una rampa a spirale al di là di esse per raggiungere il campo della tomba.

9. Camera dell'esorcismo

Posizione: La città perduta

Ricompensa: Fuoco greco. Le frecce di fuoco e le bombe molotov fanno più danni, anche attraverso l'armatura.

precursori: Quest'area finale contiene alcuni sparatorie prima che Lara possa raggiungere la tomba. Puoi andare dritto verso la tomba una volta raggiunto il campo di Soglia di Kitezh.

Ingresso tomba: Inizia alla soglia del campo di Kitezh. Scendi nella città in rovina. Dovrai dirigersi verso l'angolo nord-est della città da qui. Passa tra due pilastri in rovina ed entra in una caverna che ospita un orso polare. Ti odia, quindi uccidilo, ma attenzione: non è meno pericoloso e potente del precedente.

Usa Lara's Survival Instinct una volta che l'orso si è preso cura di trovare un muro debole. Come prima, ti sfonderai con la tua piccozza. Corri lungo il passaggio. Immergiti nell'acqua, nuota attraverso il tunnel direttamente davanti e trova il tuo campeggio.

Mappa Immagini Fonte: Patrick Garratt su VG247

Non dimenticare di dare un'occhiata ai miei 9 consigli per principianti per Rise of the Tomb Raider nel caso in cui ti sei perso alcune tecniche cruciali! Potrebbe persino aiutarti a reagire a quegli attacchi di animali viziosi.