Posted on
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Guida per i viaggiatori octopatici e colon; Elenco completo di posizioni di santuario - Giochi

Contenuto

Come ogni buon gioco di ruolo, troverai molta profondità Octopath Traveler. Mentre ti avventuri ulteriormente nel gioco, vorresti dare ai tuoi personaggi una gamma più ampia di abilità e abilità da usare in combattimento. Un modo per farlo è dando loro classi di lavoro secondarie.

Tuttavia, per sbloccare questi lavori è necessario individuare i loro santuari. I luoghi dei santuari sono sparsi per tutto l'Orsterra e devi trovarli. Mentre puoi scoprirli durante il gioco, questa guida analizzerà i dettagli delle loro posizioni per renderli più facili da localizzare.

Questa guida elenca anche i quattro santuari avanzati della classe lavorativa nascosti nel mondo, ciascuno protetto da un formidabile nemico. Tutte le aree che attraverserai in questi santuari sono infestate da mostri pronti a partecipare a una festa di personaggi di livello 20.

Contenuto relativo:

• Migliore guida alle armi
  • Le migliori posizioni di rettifica

Santuario del Flamebearer (chierico)

Troverete il Santuario del Flamebearer situato nei Frostland, nel la parte settentrionale della mappa sul Western Stillsnow Wilds sentiero. Quando sei su questa strada, trova il cartello sulla parte orientale dell'area. Una volta arrivati, andate a sud e dovreste trovarvi a risalire una piccola collina e poi a scendere. In fondo alla collina, vai a sinistra e dovresti vedere piccole rocce che spuntano dalla neve. Continua finché non vedi una piccola torcia all'esterno di una grotta, che è l'ingresso per il santuario.

Santuario del Principe dei Ladri (ladro)

Il Santuario del Principe dei Ladri si trova nei Cliftlands, la regione più occidentale sul South Quarrycrest Pass. Troverai questo santuario sul lato sinistro della mappa. Quando lasci la città Quarrycrest, segui il percorso fuori dalla città e continua a sinistra e fermati subito prima del secondo ponte. Invece di attraversarlo, procedete a sinistra e scendete in un piccolo sentiero. Questo dovrebbe portarti sotto il ponte, fino all'ingresso del santuario.

Santuario della Madonna delle Grazie (Danzatore)

Il Santuario della Madonna delle Grazie si trova nelle Sunlands, la regione più meridionale di Orsterra sulla strada chiamata Northern Wellspring Sands. Inizia dal cartello di questa area appena fuori da Wellspring e sali. Procedi a sinistra, oltre la guardia, e vai su finché non vedi una bandiera rossa. Non continuare in avanti. Vai a sinistra e dovresti trovare l'ingresso al santuario sotto un piccolo ruscello di acqua corrente.

Santuario del Saggio (Scholar)

Troverete il Santuario della Salvia nelle Terre Piane, la regione situata nella sezione nord-occidentale della mappa sul Western Noblecourt Flats. È proprio fuori dalla città di Noblecourt. Quando lasci la città, vai a sinistra sul sentiero a breve distanza prima di attraversare un campo di erba. Questo porterà la tua festa su una piccola collina, e dovresti virarle leggermente a sinistra mentre continuano. Regola la direzione del tuo gruppo sulla destra quando passi un personaggio in piedi vicino a diversi massi. Troverete l'entrata del santuario scolpita nel fianco di una collina rocciosa.

Santuario del commerciante (mercante)

Andiamo ad est! Il prossimo santuario è il santuario del commerciante situato nelle coste, la regione situata più a est sul sentiero costiero di Moonstruck. Quando arrivi a Moonstruck Coast proveniente dalla costa occidentale dell'oro procedi verso sud-ovest per tutto il tuo viaggio. Alla fine, il tuo percorso ti costringerà ad andare solo ad ovest finché non arriverai in un vicolo cieco. Salite sul muro di roccia e spingete i vostri personaggi contro di esso, svoltando a destra. Questo ti porterà nel Santuario del Commerciante.

Dovresti fare attenzione intorno a quest'area come le creature qui sono pronti a combattere personaggi di livello 30

Santuario della Cacciatrice (Cacciatore)

Il Santuario della Cacciatrice si trova nei boschi, la regione in alto a sinistra della mappa sulla East Victors Hollow Trail. Quando sei al cartello, procedi verso nord fino a Victors Hollow. Segui il percorso e fermati quando il percorso ti obbliga ad andare a sinistra. Invece di continuare a seguire il percorso vai a destra nella foresta. Poco dopo troverai l'entrata della caverna per il Santuario della Cacciatrice.

Shrine of the Thunderblade (Warrior)

È tempo di iniziare la giornata. Il Santuario del Thunderblade si trova nelle Highlands, la regione in basso a destra della mappa sul North Stonegard Pass. Quando sei al cartello di questa zona, vai a sinistra e segui il percorso. Alla fine, dovresti vedere una piccola bandiera sulla cima di una roccia che soffia nel vento. Invece di seguire il percorso, vai a sinistra, che dovrebbe portarti giù per una piccola pendenza. L'ingresso al santuario si trova in fondo al pendio.

Santuario del Guaritore (Speziale)

L'ultimo! Per trovare il Santuario del Guaritore vai nelle Terre dei Fiumi, la regione meridionale tra Cliftlands e le Sunlands, e andare nella zona chiamata East Saintsbridge Traverse. Quando sei sul cartello di questa località, scoprirai di trovarti nel mezzo di un bivio. Prendi la strada giusta e prosegui verso il basso. Il percorso dovrebbe portarti direttamente alla grotta del Santuario del Guaritore.

Santuari Advanced Job Class

Avrai voglia di farsi strada in questi santuari più avanti nel gioco.A differenza degli altri otto santuari, devi affrontare un boss per poter accedere a queste aree. Assicurati di essere pronto ad affrontarli! Questi nemici non sono facili per la tua squadra e sono i migliori da prendere dopo aver raggiunto il capitolo 4.

Shrine of the Runeblade (Runelord)

Il Santuario del Signore delle Rune si trova nelle Highlands, nel Nella stessa regione hai localizzato il Santuario del Thunderblade sul West Everhold Pass. Quando sei al cartello di questa zona, procedi a destra e segui il percorso. Fermati una volta arrivato al bivio, e procedere verso destra e poi verso il basso. Seguirai un passo non segnato e alla fine arriverai all'entrata della caverna per il Santuario del Signore del Rogo.

Santuario dell'Arcimago (Stregone)

È ora di tornare a nord per il Santuario dell'Arcangelo! Avrai bisogno di viaggiare fino ai boschi, questa è la stessa regione in cui hai trovato il Santuario della Cacciatrice e devi essere sulla East Duskbarrow Trail. Quando viaggi da Duskbarrow sul sentiero, seguilo fino in fondo, oltre il cartello, fino ad arrivare all'ingresso di un sentiero non segnato avvolto nella nebbia. Questo percorso dovrebbe farti salire sulla mappa. Seguitelo fino in fondo e alla fine arriverete al Santuario dell'Arcangelo.

Santuario di Warbringer (Warmaster)

Abbiamo quasi finito! The Shrine of the Warbringer si trova nei Riverlands, Nella stessa regione hai trovato il Santuario del Guaritore sul sentiero di North Riverford Traverse. Quando arrivi al cartello di questa zona, appena fuori da Riverford, segui il percorso a sinistra. Fermati prima di arrivare al piccolo ponte di pietra. Invece di salire, continua a sinistra. Dovresti seguire un percorso non segnato a sinistra, e poi in basso, a breve distanza prima di trovarti all'ingresso della grotta del santuario.

Santuario del Starseer (Starseer)

L'ultimo! Il Santuario dello Starseer si trova nelle Terre Piane, è dentro Nella stessa regione hai scoperto il Santuario della Salvia sul lato occidentale dei Wispermill Flats. Quando lascerai la città di Wispermill, prosegui lungo il sentiero a sinistra, ma solo per una breve distanza. Fermati subito dopo aver abbattuto gli alberi e vai verso l'alto, verso la fattoria della mucca, e poi a destra. Troverai la tua vista bloccata dagli scogli, ma se continui ad avanzare tra le rocce dovresti trovare la tua festa che entra nel santuario.

---

Questo copre tutti i santuari trovati in tutto il Octopath Traveler! Per ulteriori guide su questo gioco, tieniti informato su GameSkinny.