Guida e colon Absolver; Tutte le località di Cairn

Anonim
Guida e colon Absolver; Tutte le località di Cairn - Giochi

Contenuto

Nel caso ve lo stiate chiedendo, un ometto è una pila di rocce usate per segnare luoghi, monumenti funerari e molte altre cose. In Devolver Digital's absolver tuttavia, gli ometti sono usati per il bottino. Le armature essenziali sono all'interno delle pile di roccia, che sono nascoste in tutta la mappa. Alcuni di questi ti troveranno senza dubbio da soli, ma ci sono alcuni difficili che potresti aver perso. Questa guida ti dirà dove trovare ogni tumulo nel gioco.

Se hai intenzione di seguire questa guida come scritto, ti suggerisco di dare un'occhiata alla nostra guida per Marked Ones e Boss Locations in quanto l'ordine in cui visiterai le aree del gioco è identico a come sono presentate in questa guida.

Central Harbour: 3 Cairns da trovare

Vai al molto indietro nell'area dove combatti Lamren per trovare il primo cairn.

Inserisci il porto centrale da Guidance Bridge e segui l'acqua alla tua destra fino alla fine del molo. Normalmente è sorvegliato da almeno 2 nemici.

Dall'ingresso del Guidance Bridge a Central Harbour prosegui dritto, svolta a sinistra e sali fino alle scale. Svolta a destra, segui il sentiero e il tumulo sarà alla tua sinistra.

Raslan Coliseum: 3 Cairns da trovare

Dopo la tua lotta con Ristael, scendere dalla sporgenza e c'è un cairn proprio lì.

Attraversa la porta a sinistra mentre entri nel Colosseo e segui le scale. Una volta che riemergerai fuori, scendi le scale davanti a te e segui il sentiero a sinistra per trovare questo cairn.

Tu dovrai battere il maestro Stagger, Jinn Mesca per ottenere questo. Dopo averlo picchiato, una porta precedentemente chiusa si aprirà all'interno del Colosseo. Scendete giù dalla sporgenza dopo aver attraversato la porta e girare a destra. Segui il percorso e troverai il tumulo.

Per informazioni su come trovare Jinn Mesca, consulta la nostra guida su Come sbloccare lo stile Stagger in anticipo su come trovare il Pugno Drunken Master.

Percorso di caccia: 3 Cairns da trovare

Provenendo da Guidance Bridge, dirigiti a sinistra dall'albero sradicato.

Il secondo tumulo in quest'area è proprio accanto all'altare del sentiero di caccia.

Partire dietro l'albero che Revario siede sotto e segui il percorso per trovare l'ultimo cairn in quest'area.

Tempio dimenticato: 3 Cairns da trovare

Appena entri nell'area, vai a destra passato un paio di nemici e arriverai ad una piccola pendenza. Segui il percorso fino alla pendenza per trovare un tumulo. Se arrivi all'altare, sei andato troppo lontano. Girati e dovresti vedere il percorso che devi seguire.

Torna indietro ma questa volta, gira a sinistra. Troverai il secondo cairn di quest'area su alcune scale sorvegliate da 2 o 3 nemici.

Per ottenere l'ultimo cairn in quest'area dovrai farlo sali sulla cima del tempio. È su una sporgenza fuori dalla finestra sul retro del tempio.

Avamposto di Bird Caller: 3 Cairns da trovare

Nel casa dove combatti Ama Saba, vai di sopra e un tumulo è nell'angolo della stanza.

Segui il percorso dietro la casa in cui si combatte Ama Saba. Continua ad andare nel vicolo cieco e troverai un altro cairn.

Dirigetevi verso la casa con il balcone vicino al centro della zona. Il tumulo è sul balcone.

Quarti Oraziani: 3 Cairns da trovare

Dall'altare in questa zona, dirigiti nel cortile e attraversa la porta sulla destra. Segui le scale verso un'area con due nemici che stanno sorvegliando questo tumulo.

Entrando in quest'area dal Raslan Coliseum, segui il muro alla tua sinistra e fai un'inversione quando si arriva alla fine per trovare un tumulo.

Ci sono due grandi edifici in questa zona; il primo è accessibile da terra e il secondo è accessibile solo salendo il primo edificio. L'ultimo tumulo nei quartieri oraziani si trova all'ultimo piano del secondo edificio.

Torre di Adal: 3 Cairns da trovare

Troverai un tumulo nell'angolo di l'area in cui combatti Dormek, a cui si accede dirigendosi attraverso lo spazio sotto una scala.

Dal cancello che porta alle Riserve dell'Essenza, svolta a destra e un tumulo è nell'angolo del vicolo cieco.

Dal cancello delle Riserve di Essense, salite le scale alla vostra sinistra. Girati una volta in cima e il tumulo è nell'angolo.

Essence Mines: 1 Cairn da trovare

Testa per il terzo pianoe segui il percorso fino al vicolo cieco dove troverai un tumulo di fronte ad alcuni vasi fragili.

Se c'è qualcosa che ho perso, fammelo sapere nei commenti qui sotto, e per ulteriori suggerimenti e trucchi per absolver, controlla più dei nostri absolver guida!