Una connessione tra Worlds House of Gales Guide

Marvel’s Guardians of the Galaxy | Official Reveal Trailer
Video: Marvel’s Guardians of the Galaxy | Official Reveal Trailer

Contenuto

Hai appena completato il palazzo orientale o la Torre di Hera. Ora sei sulla buona strada per la casa di Gales nel tuo gioco attraverso di un collegamento tra mondi. Prima di arrivare a la casa di Gales, tuttavia, devi fermarti Zora's Domain e risolvere un problema per la Regina degli Zoras per ottenere Zora's Flippers.

Stephen Johnston di GameSkinny ha già scritto una guida fantastica imparare a nuotare in Zelda. Questo ti mostrerà come ottenere Zora's Flippers dalla regina degli Zoras.

Una connessione tra Worlds House of Gales Guide

Dirigiti verso la X sulla tua mappa. Salta in acqua e nuota verso la torre che guarda il mulino a vento. Presta attenzione ai simboli sulle pietre sollevate. Salva quindi usa la campana per tornare indietro La tua casa. Noleggia il Tornado Rod a partire dal Ravio.

Torna nella zona al di fuori del Casa dei Gales e usa il tuo Tornado Rod su entrambe le pietre per sbloccare un interruttore. Accomodati e continua.

La prima stanza del Casa dei Gales avrà vasi Fai la cosa che Link è nata per fare e distruggerli. Scoprirai un interruttore. Salire su di esso per attivare le ventole della ventola nella stanza. Utilizzare il Tornado Rod sotto le prese d'aria per volare sulla piattaforma rialzata.

Se vai nella parte nord della stanza, ci saranno due bracieri. Puoi accenderli e ottenere una cassa con a rupia rossa dentro.

Vai in fondo alla stanza, salta giù dalla sporgenza per arrivare alla sfera nella foto sopra. Colpiscilo per abbassare il muro alla tua destra. Torna alla piattaforma da cui sei appena saltato, confluisci nel muro, quindi attraversa l'area appena aperta.

Attraversa quella porta e combatti alcune statue di Armos. Successivamente, comparirà una cassa. Aprilo per ricevere un Chiave piccola.

Prima di attraversare la porta chiusa a chiave nella parte sud-occidentale della stanza, torna indietro verso nord-est e attraversa quella porta. Finirai in una stanza con due prese d'aria che stanno soffiando verso il basso. Cerca di non rimanere impigliato nel loro vento. Uccidi i nemici e poi colpisci il globo.

Dopo aver colpito il globo, i fan smetteranno di soffiare. Apri la cassa del tesoro per ottenere Mostro Guts.

Questa stanza comporterà molte fusioni. Dovrai unirti al blocco mobile e raggiungere la piattaforma con il torace. Aprilo per ricevere il bussola. Unisci al pilastro nel mezzo della stanza, quindi sali sul quadrato mobile. Scendi sul lato ovest e poi sali.

Salire sui quadrati in movimento per raggiungere infine la piattaforma sul lato destro che ha il pulsante. Passa sopra e poi entra nella stanza a destra. Ci sarà un altro pulsante. Passa a quello per attivare un ventilatore in quella stanza.

Usa il tuo Tornado Rod e fai in modo che la ventola appena attivata ti colpisca su un'altra piattaforma metallica sulla parte settentrionale della stanza. Cammina fino all'estrema parte destra della piattaforma, entra nel muro e continua fino a raggiungere un'altra piattaforma. Cammina a sinistra, colpisci il globo, sali sulla piattaforma metallica, poi salta nella ventola appena attivata. Questo ti porterà al piano successivo.

Vai sullo schermo, ma fai attenzione alla cosa che fa rotolare il punto. Aspetta che scenda verso il basso, quindi entri nel mezzo dalla sua massima lentezza e massima altezza. Usa il tuo Tornado Rod quando torna su per saltarci sopra. Continua giù fino ad arrivare alla zona con i vasi. Spezzali per rivelare un pulsante. Passo su quel pulsante. Questo causa a Chiave piccola per deporre le uova nella stanza.

Entra nella stanza in basso a destra. Attraversa quell'area, combattendo i nemici e poi attraversa la porta alla quale ti conduce. Unisci sul muro poi vai a destra per raggiungere il raggio di equilibrio che il Chiave piccola è acceso Usa questa piccola chiave sulla porta chiusa nella parte sud della stanza.

Salta a destra della piattaforma in cui esci. Tirare la leva di estrema destra per far apparire un grande petto. Aprilo e ricevi a Grande chiave. Utilizzare il Tornado Rod sulle fiamme che verranno generate per metterle temporaneamente fuori gioco. Attraversa la porta, poi torna alla stanza principale e poi di nuovo sulla piattaforma che hai appena lasciato pochi istanti fa.

Scendi a sinistra questa volta. All'estrema sinistra, tira la leva. Ciò farà sì che una piattaforma si muova avanti e indietro tra l'utente che ha lasciato l'altro e l'altro più a sinistra. Tempo tuo Tornado Rod utilizzo giusto per atterrare sulla piattaforma mobile.

Unisci con il muro e vai a sinistra finché non trovi un'altra piattaforma metallica con un pulsante rosso. Premi il pulsante e poi torna indietro. Ci sarà una cerchia di fuoco con a Chiave piccola dentro. Spegni il fuoco, prendi il Chiave piccola e poi attraversa la porta chiusa sulla piattaforma sinistra.

Quando entri in questa stanza, dovrai combattere due salamandre fiammeggianti. Usa il tuo Tornado Rod per far spegnere temporaneamente le loro fiamme. Attaccali quando ciò accade. Ripeti questo processo fino a quando entrambi sono morti.

Apparirà un portale verde che ti porterà all'inizio del dungeon. Torna indietro se vuoi. In caso contrario, testa attraverso la porta che si apre per te.

Scendi le scale e vai nella stanza a sinistra. Dovrai calpestare i pulsanti corretti. Se incasinati, esci dalla stanza e poi torna indietro.

Quando premi i pulsanti, si attiverà uno dei tanti fan nella stanza. Salta il pulsante più lontano ogni volta. Quello a sinistra prima, l'on verso l'alto secondo, poi quello verso l'alto. Attraversa la porta in alto a destra.

Salite le scale e poi intorno e premete il pulsante. Questo spegnerà i fan nella stanza. Scendi giù quindi unisci e vai a sinistra. Seguire il percorso verso destra dove si arriva alle due porte. Prendi quello in alto.

Salta dalla tua piattaforma a quella con il ragazzo verde e il pulsante. Premi il pulsante e combatti il ​​ragazzo verde. Quando arriva la piattaforma che hai attivato con il pulsante, prova e salta con il tuo Tornado Rod. Colpisci il globo nero, quindi esci dalla stanza verso sud, segui il percorso e poi salta sul grande ventilatore per andare al piano successivo.

Nella stanza in cui ci si trova, fondersi con il muro nella parte immediatamente inferiore in basso a destra, quindi passare oltre la ventola che soffia forte. Salite le scale e entrate nella stanza con il ragazzo verde e i bracieri. Uccidilo, accendi i bracieri e poi vai a sinistra attraverso la porta che hai appena aperto.

In questa nuova stanza, salta giù e combatti con cautela i teschi fiammeggianti. Usa il tuo Tornado Rod per sgonfiarli e poi ucciderli con la tua spada. Dopo che tutto ciò è stato detto e fatto, dirigetevi verso la porta in alto a destra e attraversatela. Salite le scale, aprite il baule e prendete il Chiave piccola. Torna nella stanza con i bracieri.

Attraversa la porta in cima ora che hai il tuo Chiave piccola. Sali su una delle piattaforme mobili e usa il Tornado Rod al momento giusto per salire sull'altro. Attraversa la porta del capo.

Questo boss è una cosa da gigante sugli occhi. È una lotta molto semplice. Proverà a farti del male e ti farà cadere fuori dalla piattaforma. Devi usare il tuo Tornado Rod saltare in cima al disco e colpire l'occhio con la spada.

Dopo aver colpito un occhio la prima volta, l'occhio si chiuderà e otterrà cataste di dischi. Rompi questi stack con la tua spada finché non perde tutti i livelli extra del disco. Torna indietro con il Tornado Rod. Risciacqua e ripeti.

Ne avrai ora un altro Contenitore del cuore e, ancora più importante, il Ciondolo della saggezza.

Se hai già completato il Torre di Hera, ora puoi passare a Master Sword. Se non lo hai, quindi completa il Torre di Hera e prendi l'altro ciondolo! Restate sintonizzati per la guida su come ottenere il Master Sword.