Sniper Elite 4 Guide & colon; All Stone Eagle Locations

Anonim
Sniper Elite 4 Guide & colon; All Stone Eagle Locations - Giochi

Contenuto

Sniper Elite 4 significa uccidere i nazisti in modi creativi e inventivi. Ma si tratta anche di trovare (spesso oscuri) oggetti collezionabili disseminati sulla mappa, qualcosa del genere Cecchino la serie è tristemente nota per. Uno di questi oggetti da collezione è l'aquila di pietra.

Ogni mappa in Sniper Elite 4 ha tre aquile di pietra nascoste in posti fuori mano, sia alti che bassi. Una vera caccia al tesoro, trovare questi oggetti mortali da collezione può essere un enorme spreco di tempo.

Ma invece di fare tutto il lavoro da soli, abbiamo fatto i lavori pesanti in modo da non doverlo fare. Di seguito sono riportate tutte le posizioni per ogni Stone Eagle in SE4. Una volta raccolti tutti, ti verrà assegnato il successo "A Bird in Hand".

Leggi avanti per tutte le posizioni deadeye nel Sniper Elite 4 campagna, missioni cooperative e DLC "Kill Hitler".

Posizioni di aquila di pietra dell'isola di San Celini

Stone Eagle # 1

Dopo aver attraversato la prima sezione del tutorial della missione ed emerso nella mappa corretta, oltrepassare la prima torre (quella che Karl dice sarebbe un buon punto di osservazione), e dirigersi a sinistra lungo la scogliera lungo la costa. Ci sarà un solo soldato davanti a te, al quale potrai fare un rapido lavoro se necessario. Guarda in cima alla torre in rovina davanti a te. Vedrai la tua prima aquila di pietra appollaiata sopra.

Stone Eagle # 2

Stone Eagle 2 si trova nell'angolo sud-est della mappa. Se stai attraversando la missione di San Celini in senso orario da Stone Eagle 1, passerai sopra un ponte sul lato occidentale della mappa, attraverso una città nella parte settentrionale della mappa, e fermerai in un accampamento sul versante meridionale della mappa. Dal punto della mappa mostrato, cerca una torre vicina nel sud-est. La tua seconda Stone Eagle è appollaiata sopra.

Stone Eagle # 3

Da Stone Eagle 2, continua a girare in senso orario intorno alla mappa, attraversando l'accampamento in cui ti trovi attualmente. Proseguendo lungo la strada principale, arriverai a una posizione sulla sinistra con rifornimenti, due soldati nazisti e riflettori coperti. Da questa posizione, guarda verso sud-ovest, verso le banchine in fondo alla mappa. Vedrai un'altra torre (un acquedotto sarà in lontananza dietro di esso). Guarda verso la cima della torre, dove troverai la tua terza ed ultima aquila di pietra Sniper Elite 4La prima missione.

Posizioni di Eagle di pietra di Bitanti Village

Stone Eagle # 1

Per la tua prima missione Stone Eagle della missione Bitanti, vai a sinistra lungo la costa dall'inizio della missione. Mentre attraversi le rovine lungo la costa, salirai rapidamente su una rampa di scale. Quando raggiungi la cima, guarda a sinistra (nella baia) per vedere una barca in lontananza. Aumenta lo zoom con il tuo fucile da cecchino per trovare la tua prima aquila di pietra seduta a poppa della nave.

Stone Eagle # 2

Da Stone Eagle 1, vai subito a destra, attraverso il porto. Ma attenzione: c'è un contingente di soldati nazisti che si nasconde nel carico qui. Una volta che avrai ripulito l'area dei nemici, arriverai ai margini di Bitanti, il villaggio da cui prende il nome la missione. All'arcata nella foto sopra, cerca un angolo del suo zenit. Lì troverai il tuo secondo obiettivo deadeye per questa missione.

Stone Eagle # 3

Da Stone Eagle 2, attraversa Bitanti fino a raggiungere la sezione della città (vicino al cimitero) dove le forze partigiane e naziste sono impegnate in battaglia. Probabilmente dovrai aiutare a sbarazzarti di alcuni nemici prima di concentrarti sull'Aquila di pietra, ma una volta che avrai sparato, la tua terza aquila di pietra del villaggio di Bitanti si troverà appollaiata in cima al parapetto nord-occidentale del castello settentrionale della mappa.

Regilino Viaduct Stone Eagle Locations

Stone Eagle # 1

Dalla partenza della missione, scendi lungo il set di tre scale fino al piano forestale sottostante. Continua a destra lungo il bordo della mappa e attraversa il ponte sul torrente a est. Continua ad est e dirigiti verso l'accampamento più avanti. Fai attenzione: ci sono sette soldati e un ufficiale in quest'area. Tieni il bordo orientale della mappa fino a quando arrivi in ​​un lago. Guarda sul lago e troverai la tua prima aquila di pietra appollaiata su una roccia affiorante all'altezza degli occhi.

Stone Eagle # 2

Per la tua seconda Stone Eagle, vorrai tornare indietro e dirigersi verso la sezione nord-ovest della mappa, appena ad est del secondo checkpoint in quella regione (quello in cima alla collina con i tre camion che devi distruggere). Una volta raggiunta la tua destinazione, posizionati direttamente tra il secondo e il terzo rifugio nell'accampamento e guarda tra due alberi morti. La tua seconda aquila di pietra sarà appollaiata sulla roccia affiorante sopra.

Stone Eagle # 3

Per la terza missione Stone Eagle della missione Regilino Viaduct, dirigiti ad est dopo Stone Eagle 2, verso la grande base nel nord-est della mappa (appena a sud-est del marker dell'obiettivo "Place Charge"). Vicino ai binari della ferrovia, guarda verso est nel bosco. Lì, appollaiato su un affioramento di roccia, troverai il tuo terzo e ultimo bersaglio mortale della missione.

Lorino Dockyard Stone Eagle Locations

Stone Eagle # 1

All'inizio della missione, vai a destra lungo il bordo occidentale della mappa. Questa zona è piena di guardie e c'è un fortino e un campo minato lungo la strada, quindi fai attenzione. Dopo aver attraversato il checkpoint fortemente sorvegliato, dirigersi verso la ferrovia e il primo obiettivo "Disabilita i proiettori". Sali sul tetto dell'edificio con il riflettore in cima e guarda nei boschi appena a sud della ferrovia. Lì, a livello degli occhi, troverai la tua prima aquila di pietra appollaiata su un affioramento di roccia.

Stone Eagle # 2

Da Stone Eagle 1, dirigiti a sud, oltre il campo ferroviario. Passerai il segnalino dell'obiettivo "Trova il Capitano del Porto". Nel magazzino situato nell'angolo sud-occidentale della mappa, guarda nella foresta (a destra della casa all'esterno della mappa) e troverai la tua seconda aquila di pietra appollaiata su un affioramento di roccia.

Stone Eagle # 3

Da Stone Eagle 2, dirigiti a est, verso le banchine e l'obiettivo "Destroy Guns" che si trova nella sezione sud-orientale della mappa. Fai attenzione al cecchino e al battaglione dei soldati nazisti in quest'area. Una volta raggiunta la zona, fermati in cima alle scale sul lato sinistro della fortificazione (tra la nave alla tua sinistra e la postazione della pistola alla tua destra). Guarda verso il faro in lontananza. Proprio in cima alle scale, sotto un lampione, troverai la terza e ultima pietra aquila della missione del cantiere navale di Lorino.

Posizioni di aquila di pietra del monastero di Abrunza

Stone Eagle # 1

Quando inizi la missione, scendi dal tetto e vai a destra e dietro l'angolo, badando alle due guardie di pattuglia lungo la strada. Come si gira l'angolo, prendere subito a sinistra, passando sotto il portico che collega due edifici e andare a destra e su per le scale. Sarai nel cortile centrale qui, quindi fai attenzione a più guardie naziste.

In cima alle scale andare a destra (nell'edificio), quindi immediatamente a sinistra. Ci sarà una scala nella stanza in cui sei appena entrato. Salire la scala e sul tetto. Fermati e guarda dritto davanti a te. In lontananza, vedrai le rovine di un castello (che è il segnalino dell'obiettivo "Kill Soldiers"). Se guardi a sinistra della torre della radio, sui parapetti del castello, troverai il tuo primo bersaglio mortale della missione.

Stone Eagle # 2

Da Stone Eagle 2, scendere sulla strada principale e svoltare a destra. Dirigiti verso la villa sulla collina, dove troverai il tuo obiettivo principale, "Uccidi Capo". Se non hai già ripulito questa zona, avrai dozzine di guardie e soldati nazisti con cui combattere. Ma quando li cancelli, la prossima Stone Eagle è probabilmente la più facile da trovare nel gioco.

Vai in cima alle scale principali della villa dalla strada. Fermati in cima e guarda dritto attraverso il cortile. In cima alla successiva scala che attraversa il cortile, guarda a sinistra dell'entrata giusta. Lì, in un angolo, è il tuo obiettivo ultimo deadeye della missione.

Posizioni di Magazzeno Facility Stone Eagle

Stone Eagle # 1

Da Stone Eagle 1, vai a sinistra. Puoi scendere lungo la costa e risalire il tubo giallo a metà, oppure puoi correre lungo la cima dietro la caserma. Qualunque percorso tu scelga, dovrai andare alla seconda postazione di tiro (poco prima della torre radio nell'angolo sud-ovest della mappa) e girare direttamente intorno.

Guarda verso l'enorme cannone navale sulla collina, che sta sparando verso il mare vicino a dove hai iniziato la missione. Sopra di esso (e alla destra della torre radio), vedrai la seconda aquila di pietra appollaiata su un bunker.

Stone Eagle # 3

Da Stone Eagle 2, dirigiti verso l'enorme parabola radar nella parte settentrionale della mappa. Attaccando lungo la strada principale, che viaggia lungo il lato occidentale della mappa, arriverete in una grande area aperta piena di soldati nazisti, un'enorme pistola navale, il piatto radar e un carro armato o due che potrebbero volervi uccidere .

Ma non devi portare fuori questi ragazzi in questo momento per ottenere il tuo prossimo obiettivo deadeye. Invece, fermati in cima alla strada e guarda il bunker proprio davanti a te. A sinistra del cecchino, arroccato in cima al bunker, troverai la tua terza ed ultima aquila di pietra per questa missione.

Giovi Fiorini Mansion Stone Eagle Locations

Stone Eagle # 1

Da Stone Eagle 1, fai il backtrack sul ponte e vai a sinistra, preferibilmente al livello superiore - avrai bisogno di essere lì per vedere il tuo prossimo obiettivo. Vai verso il punto nordorientale della mappa, dove si trova uno dei tuoi obiettivi di "Distruggi l'accampamento". Quando arrivi a un ponte al piano superiore, fermati e guarda la città.

Guarda a destra della torre principale della città e le case in fiamme in lontananza. Vedrai un edificio con una bandiera italiana che saluta al suo apice. Appena sotto quella bandiera, sul tetto, troverai la tua seconda aquila di pietra.

Stone Eagle # 3

La terza aquila di pietra è la più facile da trovare nella missione di Giovi Fiorini.Da Stone Eagle 2, attraversa la città e vai all'obiettivo "Kill Sniper". Ma non uccidere ancora il cecchino! Così facendo terminerai automaticamente la missione se ti trovi nella piazza sotto la sua posizione. Inoltre, uccidere il cecchino in qualsiasi momento prima (anche da una certa distanza) attiva automaticamente la fine della missione una volta raggiunto il quadrato.

Invece, dirigiti verso il quadrato e guarda sotto la bandiera sotto il cecchino. Sotto, troverai il terzo e ultimo obiettivo deadeye. Uccidi il cecchino e finisci la missione.

Posizioni di aquila di pietra della Fortezza di Allagra

Stone Eagle # 1

Dalla partenza della missione, risalire il terrapieno di fronte a voi per raggiungere il livello principale della mappa. Da lì, vai immediatamente a destra, verso il ponte che si collega alla struttura principale. Dopo aver combattuto tra le truppe, fermati sul lato opposto del ponte e guarda bene. Lì, appollaiato su una pietra affiorante, è la tua prima pietra aquila del Sniper Elite 4L'ultima missione.

Stone Eagle # 2

Per trasportare la tua seconda aquila di pietra, girati direttamente e guarda verso ovest. Troverai questo secondo bersaglio mortale appollaiato, di nuovo, in cima a un masso affiorante sulla parete destra della montagna.

Stone Eagle # 3

Per Stone Eagle numero tre, dovrai combattere attraverso la Fortezza di Allagra. Alla fine, raggiungerai un'area aperta all'interno della fortezza (questa sarà nella sezione settentrionale della mappa, dove troverai più missili da disarmare). Quando attraversi per la prima volta la passerella nell'area, fermati. Guarda in cima all'enorme bunker vicino al retro dell'area e troverai la tua terza ed ultima Stone Eagle di SE4.

Posizioni di aquile di pietra composte di co-op

Stone Eagle # 1

Come cecchino, guarda dritto davanti alla missione, verso la sezione più a sud della mappa. Il tuo primo oggetto da collezione sarà sul tetto della casa, appena uscito dal terzo piano.

Stone Eagle # 2

Come cecchino, gira immediatamente da Stone Eagle e prosegui lungo il sentiero fornito. Una volta superato il campo minato, arriverete a una serie di scale. Alla tua sinistra c'è un cecchino. Portalo fuori. Spostati nella sua posizione e girati. Guarda la rovina davanti a te. Arroccato in cima è il secondo oggetto da collezione morto.

Stone Eagle # 3

Da Stone Eagle due, continua lungo il percorso di rifornimento sul bordo orientale della mappa. Spostati verso l'obiettivo "Area di ricerca" sul bordo occidentale della mappa. Mentre procedete, arriverete a un sistema di caverne alla vostra sinistra. Prendilo per spostarti a ovest, ma mantieni la destra quando si biforca e arriverai ad un'apertura che si affaccia sull'obiettivo "Area di ricerca".

Guarda la casa dietro la luce verde brillante della torre radio. Lì, proprio a sinistra del camino, troverai il tuo terzo e ultimo deadeye da collezione per questa missione cooperativa.

Posizioni di Eagle di pietra cooperativa di Railyard

Stone Eagle # 1

Dall'inizio della missione, girati e vai a est. Appena entrati nell'area aperta, fai la prima svolta a sinistra, aggirando il recinto di filo spinato che si affaccia sul lago. Usando la barca ormeggiata come punto di riferimento, guarda a sinistra - appena oltre il molo. Su una roccia affiorante proprio in riva al mare, vedrai la tua prima missione di Stone Eagle of the Railyard.

Stone Eagle # 2

Da Stone Eagle, girati e torna indietro verso la partenza della missione. Alle casse, gira a sinistra in un sentiero coperto di roccia che scende verso il basso. In fondo, gira a destra un po 'e poi girati. Guarda le rovine del castello dietro di te. Nella finestra, vedrai la tua seconda missione Stone Eagle of the Railyard.

Stone Eagle # 3

Da Stone Eagle numero due, vai dritto, su per i lavori di sterro di fronte a voi. In alto, gira a destra e poi mantieni la sinistra, evitando il campo minato. Alla fine arriverete su un accampamento alla destra di un ponte. Una volta che hai eliminato i nemici qui, attraversa l'accampamento e gira a sinistra al posto di blocco. Scendi due sterri.

Adesso ti troverai di fronte al binario. Guarda verso la gru più lontana (a sinistra della torre radio in lontananza). Troverai l'ultimo oggetto da collezione che poggia sulla gru.

Uccidi Hitler DLC Stone Eagle Locations

Stone Eagle # 1

All'inizio della missione, fai subito un 180 e guarda oltre la baia dietro di te. Dall'altra parte, dall'altra parte, cerca una barca blu lungo il bordo dell'acqua. All'interno della barca troverai la tua prima missione Stone Eagle of the Kill Hilter DLC.

* Grande grido alla comunità per aver aiutato a trovare questo. *

Stone Eagle # 2

Da Stone Eagle, dirigiti lungo la scogliera e attraversa il ponte di legno. Appena oltre il ponte, vedrai un vecchio cannone sul lato sinistro. Stare accanto a quello e guardare verso la base. Sulla scogliera, dietro il cecchino, troverai il tuo secondo oggetto da collezione morto Sniper Elite 4's prima missione DLC.

Stone Eagle # 3

Non muoverti dalla posizione in cui hai trovato il tuo primo oggetto da collezione in questa missione. Piuttosto, gira a destra, guardando verso le montagne a destra del campanile della chiesa. Lì nella parte posteriore, nascosta abilmente tra le rocce, troverai la tua terza ed ultima aquila di pietra della missione.

---

Congratulazioni! Hai finito. Non solo hai fermato la macchina da guerra di Hitler, l'hai fatto con stile. Tieni d'occhio l'altro Sniper Elite 4 guide.