Posted on
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
God of War & lpar; 2018 & rpar; Guida & colon; Posizioni e soluzioni per il torace di Nornir - Giochi

Contenuto

Ci sono tonnellate di casse diverse da raccogliere Dio della guerraLa prima uscita su PS4. Molti di essi contengono hacksilver, mentre altri contengono rune. Tuttavia, altri, chiamati Nornir Chests, conterranno aggiornamenti per Kratos, come potenziamenti di salute e rabbia. Dovrai approfittare di questi aggiornamenti perché renderanno il tuo viaggio molto più facile.

Ciascuna di queste casse è ben nascosta e chiusa dietro una serie di rune (o sigilli) che si comportano come piccoli enigmi. Per sbloccare i bauli Nornir, dovrai rompere i tre sigilli bloccandoli tutti e ciascuno. Alcune rune saranno facili da trovare, mentre altre prenderanno un po 'di ingegno per distruggere.

Questa guida ti mostrerà come trovare ogni cassa e dove trovare ogni singolo sigillo coperto di rune.

Wildwoods: 1 Nornir Chest

N. 1: Dopo la prima battaglia (aggiornamento della salute)

Una volta sconfitto il tuo primo set di Draugr in Wildwoods, prosegui dritto. Supera la pietra viva sul terreno e verso il passaggio bloccato di fronte a te. Attraversa il bosco per trovare questo baule Nornir.

Sigillo 1: Mentre entri nell'alcova, il primo sigillo runico è immediatamente alla tua destra, dall'altra parte delle scale. Lancia la tua ascia per romperla.

Sigillo 2: La seconda runa è a destra del petto, seduta contro il muro.

Sigillo 3: La terza runa è sul lato sinistro della stanza in un sarcofago di pietra.

River Pass + Witch's Cave: 5 casse di Nornir

# 1 After the Revenant (Aggiornamento di salute)

Proprio come con il primo artefatto in quest'area, ti ci vorrà un po 'per arrivare al primo baule Nornir nel River Pass. Dopo aver combattuto il Revenant, che verrà dopo l'Heavy Draugr, sali fino alla seconda storia e gira a destra. Dritto in avanti vedrai il baule tra alcuni detriti.

Nota: se svolta a sinistra anziché a destra, troverai un santuario.

Sigillo 1: Nell'angolo in alto a destra, rivolto verso il petto.

Sigillo 2: Girati e guarda in alto. A sinistra del ponte in lontananza (non quello più vicino a te) e oltre la catena, vedrai una seconda runa.

Sigillo 3: Abbassa il ponte più vicino a te e attraversalo. Una volta che si attraversa, fermarsi e guardare in alto e sinistra. Il terzo sigillo runico è in un'alcova lì.

# 2: Dopo il puzzle a soffitti a spillo (aggiornamento rabbia)

Dopo aver completato il puzzle del soffitto a chiocciola (e dopo che Atreus si unisce all'altro lato), girati e arrampicati sul congegno spike. Guarda bene e trova il petto.

Sigillo 1: Girati dal petto e guarda il sigillo della runa su una roccia.

Sigillo 2: Dal 1, gira a sinistra e guarda in alto.

Sigillo 3: Questo è un po 'complicato. Dal 2, guarda di nuovo a sinistra e guarda le ciocche blu del sigillo dietro una trave. Alza la piattaforma su cui ti trovi per ottenere una buona angolazione da cui lanciare la tua ascia.

3: Dopo Sand Puzzle e Troll Fight (Aggiornamento per la salute)

Una volta completato il puzzle con la sabbia, attraverserai una caverna e combatterai un troll dall'altra parte. Sconfiggilo e guarda a sinistra dell'area. Al margine troverai questo baule. I sigilli qui sono campane, e devi suonarli in rapida successione per aprirlo.

Campana 1: Appena sopra il petto.

Campana 2: Guarda a sinistra e in alto. Questa campana è proprio dietro di te sulla scogliera che domina la cascata.

Campana 3: Dal petto, vai a destra e attraverso le ossa del gigante. Dritto in avanti, attraverso l'area, la terza campana si trova in cima a una roccia.

Il metodo più semplice è quello di colpire le campane in questo ordine: 3,1,2. Avrai solo pochi secondi per colpire ogni campana. Otterrai un Idunn Apple per i tuoi problemi

# 4: Nella grotta della strega (impossibile raggiungere la prima visita)

Questo scrigno può essere trovato nella caverna della strega dopo aver sconfitto gli incubi. Dal ponte, girati e guarda verso il retro dell'area (verso la casa delle streghe). Giù in basso, vedrai il forziere nell'acqua.

Non puoi ancora avere questo baule, comunque. Puoi rivisitare quando Atreus può costruire ponti.

# 5: Uscire dalla caverna attraverso il pozzo (impossibile raggiungere la prima visita)

Dal momento che avrai bisogno anche di Atreus per farti attraversare l'acqua nella grotta, non potrai uscire dal pozzo la prima volta che visiterai quest'area. Ma una volta raggiunto il forziere, avrai bisogno dei Venti di Hei per aprirlo. Aggiorneremo questa guida con uno screenshot e i passaggi quando accediamo a quest'area.

Colline pedemontane: 1 cassa Nornir

1: Dopo l'incontro con Sindri

Alla fine incontrerai Sindri, il fratello di Brok. Dopo aver parlato con lui, lascia il suo campo e vai dritto. I nemici si genereranno e ne scaturirà un conflitto prolungato. Una volta sconfitti tutti i nemici, vai su per la collina e vai a destra. Nella parte posteriore dell'area, troverai questo baule Nornir.

Per aprirlo, dovrai allineare ciascuno dei tre poli orientabili alle rune sul petto. esso fa importa quali poli mostrano quali rune poiché ogni polo non ha tutte le rune incise su di esse. Ecco cosa devi fare:

Polo 1: Direttamente a sinistra del petto. Questo dovrebbe essere rivolto al simbolo "ondulato".

Polo 2: Girati e torna giù per la collina. Svolta a sinistra e vedrai questo palo immerso nella scogliera appena sopra il livello degli occhi. Questo dovrebbe essere rivolto al Simbolo "P".

Polo 3: Gira a destra e segui il percorso intorno all'albero caduto. Questo palo sarà per lo più oscurato dalla nebbia velenosa. Getta la tua ascia al palo della nebbia per rivelare la runa. Questo dovrebbe essere rivolto al indietro "B" simbolo.

Alfheim: 4 casse di Nornir

N. 1: Light Elf Sanctuary (aggiornamento sanitario)

Dopo aver sconfitto i nemici sulla spiaggia al Light Elf Sanctuary, segui il percorso fino a che non si biforca. Svolta a sinistra e verrai nella foto sopra. La cassa di Nornir è all'interno del rifugio.

Non ci sono rune sulle campane in questa zona, ma la sequenza per aprire il baule è questa:

1. La campana sopra la porta
  2. Gira a sinistra e suona il terzo campanello
  3. Gira a sinistra e suona il sesto campanello

Dentro al petto troverai un Idunn Apple.

Nota: Se non sai come raggiungere il Santuario degli Elfi della Luce, svolta a destra non appena entri nel Lago di Luce. Vai fino alla fine. Quindi svolta a destra e segui il canale. Troverai la riva e potrai attraccare lì.

# 2: Ringed Temple Trench (Aggiornamento sanitario)

Dopo aver inserito il Tempio inanellato, preparati a combattere contro gli Elfi Oscuri. Una volta sconfitti, continua lungo la trincea sul lato sinistro. Alla fine, incontrerai il prossimo cofanetto Nornir annidato nel muro.

Vai sul lato destro e attiva la ruota in modo che la sezione centrale davanti a te scenda. Lancia la tua ascia per cementarla al suo posto.

• Sigillo 1: Cadere in picchiata. Attraverso la piattaforma di fronte a voi.
  • Sigillo 2: Girarsi. Sulla parete dietro al volante.

Ora salite di nuovo e girate la ruota in modo che tutti e due i pezzi del pavimento (la parte centrale e la parte su cui vi trovate) scendano. Lancia la tua ascia per cementarla al suo posto.

• Sigillo 3: Girarsi. Sali sulla sporgenza per trovarlo immerso nel muro.

Otterrai un Idunn Apple per tutti i tuoi sforzi.

N. 3 porte sigillate del tempio ad anello (aggiornamento della rabbia)

Quando raggiungi il Tempio Ringed, le porte blu di fronte a te saranno chiuse a chiave. Prima di continuare con la storia, girare a sinistra e seguire i passaggi verso il basso. In fondo, gira a destra e vedrai un cancello con due nodi, uno che lo tiene chiuso e l'altro che pende dal soffitto dietro. Lancia la tua ascia e distruggi entrambi allo stesso tempo.

Una volta aperto il cancello, dovrai suonare tre campane in rapida successione.

• Campana 1: Alla fine del corridoio sopra il petto.
  • Campana 2: A sinistra del cancello, immerso nel muro.
  • Campana 3: Dietro di te, girato di un angolo.

Non c'è un modo semplice per aprire questa cassa se non essere veloce. Abbiamo scoperto che il la sequenza 3,2,1 è stata la più efficace. Richiedi il tuo Corno di Bloodmead.

4: At the Gate (Rage Upgrade)

Dopo che Atreo ha avuto la possibilità di costruire ponti leggeri, alla fine tornerai alle porte principali del tempio, quelle che non potresti vicino a Nornir Chest 3. Ma non attraversare ancora le porte! Invece, girati e posiziona il cristallo nella presa sotto il rifugio.

Una volta creato il ponte luminoso, sali in cima per trovare il quarto baule Nornir. L'apertura di questo è un altro test di velocità e precisione.

• Campana 1: All'interno del rifugio, appena sopra il petto.
  • Campana 2: Sopra le scale a destra (dove sei salito).
  • Campana 3: Fuori dalla finestra sul lato opposto di Bell 2.

UN Corno di Bloodmead sarà dentro

La montagna: 2 casse di Nornir

# 1 Inside the Mountain (Rage Upgrade)

Dopo aver completato il puzzle di luce quando entri per la prima volta sulla montagna (dove il dio cervo siede sul trono), un passaggio si aprirà sul lato destro della stanza. Vai attraverso e segui il percorso. Dopo aver combattuto il Revanant, sali sulla sporgenza e sconfiggi tutti i Draugr.

Dalla sporgenza che hai originariamente arrampicato per entrare in questa zona, vai a sinistra. Chiedi ad Atreus di creare un ponte e di risalirlo. Lì troverai questa cassa di Nornir. E come il forziere ai piedi, dovrai allineare le rune su tre pali girevoli.

Polo 1: Ai piedi del ponte alla tua destra. Questo polo dovrebbe mostrare il simbolo "R".

Polo 2: Vai alla sporgenza che hai scalato per entrare in questa zona. Guarda in alto e vai a trovarlo situato sulla scogliera sopra. Questo polo dovrebbe mostrare il simbolo "B".

Polo 3: Scendi dalla sporgenza da Pole 2 e gira immediatamente a destra. Questo polo dovrebbe mostrare il simbolo "N".

Sarai ricompensato con a Corno di Bloodmead.

# 2: Dopo aver ottenuto le frecce d'urto, dove gli hel-walker adorano (upgrade di salute)

Dopo aver trovato l'artefatto 3 sul ponte, e usando il secchio della linfa per fare un nuovo sentiero, passerai un'alcova coperta di linfa. Non avrà un cristallo da sparare.

Tuttavia, spostati verso gli Hel-Walker che adorano in anticipo. Tu adorerai il prossimo baule di Nornir. Sconfiggili e usa il dispensatore di linfa per aprire l'alcova precedentemente bloccata (c'è anche un santuario nell'alcova).

Sigillo 1: Nella stanza con il santuario. Gira a destra e guarda in alto.

Sigillo 2: Torna nella stanza con il dispensatore di linfa e usa la linfa per abbassare i ponti. Mentre attraversi il ponte, guarda bene. C'è un'apertura con il sigillo dentro.

Sigillo 3: Dopo aver sconfitto i nemici attraverso il ponte, usa la ruota per alzare il ponte al livello successivo. Congelare gli ingranaggi accanto ad esso. Sali sul ponte e guarda bene. Il sigillo è lungo il muro.

Riceverai un Idunn Apple per i tuoi sforzi.

Lake of Nine: 4 casse di Nornir

N. 1: Trappola per punte della torre di avvistamento (aggiornamento sanitario)

Vai alla fine del Tyr's Bridge (verso le Prealpi) e gira a destra. Scendi e vai dritto. Dopo pochi passi vedrai una cassa di Nornir alla tua sinistra. Dovrai suonare tre campane per aprire questo - ma sono bloccati dietro tre trappole a punta. Per abbassare le punte, colpisci il palo girevole sopra il torace.

Campana 1: A sinistra del palo girevole.

Campana 2: Su e destra del cofanetto Nornir.

Campana 3: Diritto di Bell 2.

Richiedi il tuo Idunn Apple.

# 2: On the Shore at Forgotten Caverns (Aggiornamento sanitario)

Non puoi davvero perderti questa cassa di Nornir. Lo vedrai sulla spiaggia non appena ti collegheresti a Forgotten Caverns. Prendi prima i nemici, quindi vai a sinistra per trovare i sigilli. Sono tutti in un posto questa volta, ma l'enigma è un po 'diverso.

I sigilli si trovano su un singolo braccio rotante. Colpisca uno e tutte le armi girano. Colpisci un altro e le braccia girano più velocemente. Hai solo pochi secondi per colpirli tutti, quindi la migliore sequenza è: In basso, in mezzo, in alto o in alto, in mezzo, in basso.

Colpendo il secondo sigillo si fermano tutti i sigilli dalla rotazione. Completa il puzzle e apri il torace per ottenere un Idunn Apple.

3: L'avamposto degli Elfi della Luce dopo l'Acqua discende la Seconda Volta

Dopo che l'acqua nel Lago dei Nove scenderà una seconda volta, l'Avamposto degli Elfi della Luce sarà rivelato. È a sinistra della Torre di Helheim - l'area con le rovine nell'acqua. C'è un troll di livello 5 sull'isola e una manciata di nemici avvelenati di alto livello.

Sconfiggi i tuoi avversari e guarda a sinistra del cancello. Distruggi le tavole per rivelare un cristallo. Crea un ponte leggero fino al petto.

Sigillo 1: Guarda verso la scogliera dietro il petto. Il sigillo è a livello degli occhi sul lato opposto delle rovine.

Sigillo 2: Dal petto, girare a destra. Attraversa il cancello e fermati. Gira ancora a destra e guarda il ponte rotto nell'acqua. Il sigillo si trova sulla colonna più vicina a te.

Sigillo 3: Da lì, vai a sinistra e lungo il sentiero. Seguitelo per tutto il tempo - fino a quando non è possibile scalare il muro o la catena. Il sigillo si troverà nella parete del cancello di fronte a voi.

# 4: Cliffs of the Raven Usando Winds of Hel

Un'altra area che verrà rivelata dopo l'acqua nel Lago dei Nove discende una seconda volta. Ancorare al nuovo sbarco alle Cliffs of the Raven. Girati per il sentiero e alla fine verrai naturalmente alla cassa di Nornir. Per distruggere i sigilli, dovrai eliminare la crescita trovata qui, così come usare i Venti di Hel per selezionare le rune corrette.

Nota: Per selezionare le corse sui pilastri attorno all'area, attiva ciascun pilastro con i Venti di Hel e fai ruotare le rune. Quando appare la runa che vuoi, rimuovi i Venti di Hel dal nodo ad un altro nodo. Quel passo finale bloccherà la runa in posizione.

Sigillo 1: A destra del torace sulla scogliera più alta. Dovrebbe mostrare il simbolo "R".

Sigillo 2: A destra del petto, ma allo stesso livello del petto. Dovrebbe mostrare il simbolo "N" lateralmente.

Sigillo 3: A sinistra del petto, in cima alla scogliera. Dovrebbe mostrare il simbolo "P".

Magazzino di Fafnir: 1 baule Nornir

N. 1: L'area della foresta prima del ripostiglio (aggiornamento della rabbia)

Dopo aver passato Sidnir, attraverserai una scogliera e uscirai in un'area boschiva. Mentre ti fai strada dal crawlspace, puoi trovare un corvo appollaiato su un ramo nel torrente (sul lato sinistro, prima di salire sulla prima sporgenza).

Continuando, incontrerai i Reavers. Sconfiggili e guarda sul lato destro dell'area per il petto di Nornir. I sigilli per questa cassa sono ancora una volta campane.

Campana 1: Direttamente sopra il petto.

Campana 2: Su e alla destra del petto.

Campana 3: Sopra la cascata all'estremità dell'area.

La ricompensa per l'apertura di questo cofanetto Nornir è a Corno di Bloodmead.

Helheim: 1 Nornir Chest

1: Dopo aver ottenuto il trofeo "Round 2" (aggiornamento rabbia)

Quando torni ad Helheim, vai dritto e guarda in basso. Questa cassa di Nornir è in basso a destra sullo schermo. Non puoi ancora ottenere questo, ma segui il percorso della storia ancora per qualche minuto e sarai in grado di catturarlo.

Alla fine, verrai su una nave. Ma invece di salire e continuare il tuo viaggio, segui il percorso. Finirai al Nornir Chest.

Sigillo 1: C'è un blocco gigante a destra del petto. Spostalo a metà e poi entra nello spazio a sinistra. Il retro del blocco sarà aperto e il sigillo sarà all'interno.

Sigillo 2: Sposta il blocco fino in fondo. Questo sigillo è dietro il blocco.

Sigillo 3: Sali il blocco dopo averlo completamente rimosso. Guarda a destra del petto. Il sigillo è sul pilastro nell'acqua.

Tyr's Temple: 1 Nornir Chest

1: dietro le trappole a spillo in Tyr's Vault (simbolo della taglia)

Mentre ti muovi attraverso la storia, verrai su Tyr's Vault. Qui la sicurezza è intensa e ti ostacola. La sala principale ha tre anelli concentrici che richiedono l'uso di Hel's Wind per superare. Ogni volta apre una nuova area di sfide.

Quando usi Hel's Wind al secondo squillo, aprirai due porte. Quello sulla tua destra avrà una cassa di Nornir, che è piuttosto difficile da perdere.

Sigillo 1: Nella stanza con la ruota. Girati dalla ruota per trovarlo immerso nel muro dietro di te.

Sigillo 2: Entra nella stanza con le trappole a spillo che scendono dal soffitto. Guarda il braccio destro della prima trappola.

Sigillo 3: Vai alla cassa di Nornir e girati. Il sigillo si trova in un piccolo foro sul fondo del primo aggeggio a spillo.

Veithurgard: 1 Nornir Chest

# 1: A sinistra del drago su una scogliera

Vai alla catena del drago e gira a sinistra. Prosegui lungo il sentiero oltre il ponte e attraverso l'area di culto simile a Stonehenge. Svolta a destra, sali i gradini e di nuovo a destra. Sali la piccola sporgenza e la cassa di Veithurgard sarà dritta sulla scogliera.

Sigillo 1: Quando ti avvicini al petto, gira a destra mentre arrivi alla porta. Il sigillo sarà nel muro.

Sigillo 2: Continua oltre il petto fino ad arrivare al piccolo ponte. Girare a destra e il sigillo si trova tra le rocce.

Sigillo 3: Continua dall'ultimo sigillo e gira a destra quando il sentiero si dirama. Vai alla fine del sentiero, che si affaccia sull'acqua. L'ultimo sigillo è nelle rocce.

Konunsgard: 1 Nornir Chest

1: Dopo aver raccolto gli oggetti mitici

Il petto di Nornir a Konunsgard è di gran lunga il torace più intenso da trovare in tutti Dio della guerra. Richiede che tu completi tutte le quest secondarie dei Nani presentate da Brok e Sindri. Quindi (!), Dovrai ancora attraversare l'intera area prima di arrivarci.

Tuttavia, dopo aver acquisito i tre oggetti mitici che hai il compito di recuperare, ti imbatterai in un balcone sul tuo percorso. Il cofanetto Nornir sarà lì. Per attivare i sigilli, avrai bisogno dei Venti di Hel e dei riflessi pronti.

1. Attiva la runa vuota con i Venti di Hel
  2. Rimuovi i venti quando la runa è ancora vuota per attivarla
  3. Gira l'altra campana con i Venti di Hel
  4. Colpisci la campana ferma
  5. Getta l'ascia per colpire le altre due campane

Eseguendo tutti questi passaggi dovrebbe aprire per voi la cassa di Nornir. Termina la ricerca e ottieni il Come il trofeo di olio e acqua per aver completato tutte le missioni secondarie di Brok e Sindri.

---

Dio della guerra è un gioco enorme, non c'è dubbio su questo. Ci sono tonnellate di oggetti da collezionare da trovare lungo il tuo viaggio. Dai manufatti ai santuari e ai corvi di Odino, assicurati di controllare l'altro Dio della guerra guide mentre sei qui.