A Link Between Worlds Death Mountain e Tower of Hera Guide

Let’s Play A Link Between Worlds - Tower of Hera
Video: Let’s Play A Link Between Worlds - Tower of Hera

Contenuto

Hai appena completato il palazzo orientale e sono sulla buona strada per la Torre di Hera nel tuo gioco attraverso A Link Between Worlds. Prima di arrivare alla Torre, tuttavia, devi farti strada Death Mountain. Non sottolineo, sto coprendo entrambi in questa guida.

A Link Between Worlds Death Mountain Overview

• Ottieni la campana da Irene (ti permette di viaggiare tra le banderuole) a nord del villaggio di Kakariko vicino alla capanna del Fortune Teller
  • Trova la casa di Rosso e ricevi da lui il Guanto Potente parlando due volte (una schermata a sinistra di Sanctuary, due schermate in alto)
  • Vai alla caverna di uno schermo sotto la casa di Rosso, libera le rocce con il guanto di potere ed entra
  • Attraversa la Death Mountain fino ad arrivare alla banderuola vicino ai paletti di legno con i simboli del martello su di loro
  • Teletrasporta a casa tua per ottenere il martello
  • Martella la posta in gioco al banderuola della Death Mountain
  • Entra nella Torre di Hera

Un collegamento tra i mondi della morte

Vai al Fortune Teller's Hut al di fuori di Kakariko Village. Non hai bisogno di entrare; entrare in questa schermata farà sì che un film si dispieghi. Irene, una strega, verrà e ti darà un la campana che puoi usare per chiamarla per volare in mezzo Weather Vanes.

Vai nell'area indicata sulla mappa e cerca la casa nella foto qui sopra per trovarla Rosso. Rosso ti darò il guanto di potere. Questo ti permetterà di raccogliere rocce e romperle. Avrai bisogno di raccogliere questo prima di raggiungere Death Montagna.

Vai da una schermata verso il basso RossoLa casa Troverete la caverna nella foto sopra. Sposta le rocce fuori mano e entra. Questa grotta non è altro che un sentiero stretto. Seguilo e uccidi i nemici lungo la strada.

Esci dalla grotta. Quando raggiungi il mondo esterno, sarai su Death Mountain. Segui, evitando di cadere sassi, finché non arrivi al Banderuola. Prima di entrare nell'ingresso che il Banderuola è di fronte, vai alla grotta a sinistra. Ci sarà uno scrigno del tesoro. Aprilo per alcune rupie.

Entra nella grotta con il Banderuola di fronte a esso.

Questa stanza è piena di massi che ostacolano il tuo percorso verso l'alto. Abilmente li schiva appendendo le trombe delle scale e confondendosi con il muro. Quando arrivi verso l'alto, vai a sinistra. Ci sarà un ponte con una porta; salta quel ponte. Continua a sinistra e poi attraversa il secondo ponte ed esci attraverso quella porta. Ci sarà una cassa del tesoro con una piccola sorpresa per te: a rupia rossa. Scendi dalla sporgenza e continua verso l'alto attraverso la porta successiva.

Questa grotta non è molto diversa dalla precedente. Salirai a destra, esci, poi vai a sinistra e rientra nella caverna da un altro lato. Continua a salire, quindi esci a sinistra.

Quando si fondono per attraversare il divario, scendere al centro invece di attraversare. Vai su e troverai un Pezzo di cuore. Continuate e entrate nella caverna. Troverete a Fontana Fatata. Prendi questo poi vai a schermo e esci dalla caverna.

Scendi e vai a destra. Fermati dal Banderuola. Salva e poi usa il tuo Hammer in affitto sulle spine di legno. Se non ne hai uno, torna a La tua casa via il campana.

Inserisci il Torre di Hera.

Un collegamento tra i mondi della torre di Hera Approfondimento

Colpisci le facce con il tuo martello e usale per lanciare te stesso. Colpisci le sfere con la tua spada per abbassare e alzare le mura di conseguenza per raggiungere la piattaforma in alto a sinistra. Lanciati su di esso e quindi unisci. Vai a destra e attraverso le sbarre.

Quando attraversi le sbarre, finirai fuori vicino a una cassa del tesoro. Aprilo e ricevi a rupia viola.

Torna indietro e poi unisci di nuovo con il muro e vai a sinistra. Proseguire lungo il percorso e quindi unire di nuovo e continuare a destra. Alzati sulla piattaforma con la faccia gigante. Lanciati.

Sarai su una piattaforma robusta. Attacca o evita i nemici. Fai cadere il buco per raggiungere il centro della stanza precedente in cui eri. Apri il baule e poi rilanciarti dopo aver ricevuto il bussola.

Vai a sinistra e colpisci la faccia per lanciarti. Ci saranno muri che bloccano il tuo percorso. Unisci sul muro e colpisci le sfere per abbassare il muro. Uccidi i nemici mentre vengono da te.

Mettiti su una delle pareti quando viene abbassata e poi, stando in piedi sul muro abbassato, colpisci un globo. Sarai in grado di salire sulla piattaforma che il piccola chiave è acceso Andate a destra, salite le scale ed entrate nella porta chiusa.

Sarai su una piattaforma che si affaccia su una caduta piuttosto grande. Vai sulla piattaforma galleggiante e guida fino a raggiungere il lato opposto dell'edificio. Dovrai uccidere i corvi e fonderti con un muro che è sulla tua strada per aggirarlo.

Alla fine, arriverai a un muro che puoi unire con quello non a modo tuo, nella foto sopra. Unisci con il muro, vai a destra o a sinistra, aspetta che uno dei cubi sia a portata di mano e riprendi il tuo ritratto. Immergiti nella terra mostrata in alto.

Uccidi i nemici nella stanza, abbatti il ​​muro colpendo il globo e lanciati su. Colpisci un'altra sfera, sali sul muro abbassato, poi colpisci di nuovo il globo in modo da poter raggiungere l'area con il petto. Apri il baule e riceverai a rupia blu.

Sali sul muro rialzato, unisci e lascia attraverso le sbarre. Sali sulla piattaforma mobile e fai come hai fatto prima con la fusione e il lancio su nuove piattaforme come nella foto sopra.

Entra nella stanza e uccidi il Stalfos. Apparirà un portale verde che può portarti all'ingresso del dungeon. In aggiunta a ciò, una piattaforma vicina inizierà a salire e scendere. Sali e vai al piano successivo.

Ci saranno tessere spezzate che ti faranno sfondare Hammer in affitto. Vai in alto a sinistra e scendi dopo aver rotto le tessere per ottenere un Chiave piccola. Torna indietro e distruggi l'angolo in alto a destra per trovare una cassa del tesoro con alcuni Mostro Guts dentro.

Torna sul pavimento con tutte le tessere rotte, vai a sinistra e apri la porta chiusa. Inseriscilo e sali sull'altra piattaforma mobile. Questo ha una faccenda che devi colpire e lanciare da. Fallo per salire.

Dovrai farlo ancora una volta. Questa volta, dovrai adattarti a una piccola trama. Non farlo il primo. Invece, vai allo scrigno per ottenere un rupia d'argento. Quindi lanciati attraverso la cornice ed entra nella stanza.

Vai nel mezzo della stanza. Le piastrelle inizieranno a lanciarsi su di te. Corri per evitarli. Successivamente, le tessere avranno rivelato una piattaforma mobile. Vai su per andare su una piattaforma wiry. Uccidi o evita i nemici e colpisci tutte le sfere. Se vieni abbattuto, basta colpire la faccia per lanciarti di nuovo su.

Dopo aver ottenuto tutte le sfere, una piattaforma con una faccia si abbasserà. Raggiungi il piano successivo. Ci saranno ancora piattaforme con facce; due di loro, infatti!

Cronometra i tuoi colpi sui volti. Vai sul lato destro per ottenere un Grande chiave e poi sul lato sinistro per entrare attraverso la porta del capo.

Colpisci i volti per salire in cima. Dovrai combattere il verme nella foto sopra (in parte).

Moldorm è un verme con un punto debole sulla coda. Puoi stordirlo temporaneamente colpendo il pavimento con il tuo Hammer in affitto. Colpisci la coda il più volte possibile. Alla fine si arrabbierà e inizierà a muoversi più velocemente. Basta ripetere questo processo fino alla sua morte.

Dopo aver sconfitto Moldorm, a Contenitore del cuore apparirà. Prendilo e prendi l'oggetto più importante successivo: il Ciondolo del potere.

Tada! Ora hai finito un collegamento tra mondi' Torre di Hera. Se hai già ottenuto l'altro pendente, vai a i boschi perduti. In caso contrario, leggi il Guida di House of Gales.