Posted on
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Kingdom Hearts 2 & period; 8 Guide & colon; Come trovare la memoria persistente di ogni area - Giochi

Contenuto

Ci sono quattro obiettivi in Kingdom Hearts 2.8 ciò comporta la ricerca di Memorie Lingering. C'è un ricordo in ciascuno dei quattro mondi che visiti durante il gioco. Quindi, anche se è più pratico ottenere ogni ricordo durante il tuo playthrough iniziale, puoi sempre rivisitare qualsiasi mondi in qualsiasi momento se perdi un ricordo.

Ma, per impedirti di farlo, ecco le posizioni di ciascun ricordo Kingdom Hearts 2.8.

Castle Town

Questo ricordo è sul tetto di un edificio vicino al centro della città. Puoi trovarlo direttamente davanti al punto di salvataggio. Se non l'hai già fatto, sembra una pantofola di vetro verde.

Il mondo dentro

Questo è sulla seconda colonna a sinistra del punto di salvataggio nella stanza principale. Dovrai saltare sulle piattaforme dietro di esso e sulla sinistra per poterlo raggiungere.

Foresta di spine

Questo è proprio dietro il terzo Darkside che devi combattere dopo il lungo viaggio nel registro. Continua oltre il punto di salvataggio fino a raggiungere i gradini di pietra e il secondo lato oscuro.

Salite i gradini di pietra fino a raggiungere la cima. Invece di continuare, prendi il sentiero a destra che porta giù per raggiungere il terzo lato oscuro e la memoria persistente.

Profondità delle tenebre

Non appena arrivi qui ti impegni in una battaglia con il boss, con King Mickey come tuo alleato. Quando la lotta è finita, vedrai un punto di salvataggio poco più avanti. Continua un po 'oltre il punto di salvataggio e inizierai un combattimento con tre nuclei di terra.

Appena lo fai qui, vai a destra e girati per vedere un sentiero che scende. Segui il percorso fino a raggiungere il fondo, quindi girati per vedere il ricordo persistente a forma di un cuore sul muro.

---

Questi sono tutti i ricordi persistenti che devi trovare per gli obiettivi in Kingdom Hearts 2.8. Se hai bisogno di aiuto con altri, consulta la mia guida completa per ogni obiettivo in 0.2!